FAMIGLIE

francesca-guerrini-foto-neonati-newborn-firenze-prato-pistoia-pisa-mentoring-workshop-

La sessione fotografica per tutta la famiglia all’insegna della spontaneità e del divertimento, ritagliarsi del tempo per condividere amore e complicità

Il servizio fotografico famiglie è rivolto a tutti i componenti del nucleo familiare ed è preferibile farlo all’aperto. Nella bella stagione, ma anche in autunno, ci troveremo in parchi, in campagna, o giardini: potrò immortalare giochi, risate e momenti affettuosi (troverete alcune foto di servizi familiari qui sul sito e nel mio blog, anche con video di backstage, per vedere come lavoro) e istanti preziosi della vita e dell’amore che lega genitori e figli, fratelli e sorelle.

Durata:

Questo servizio ha una durata di circa un paio d’ore.

Prenotazioni:

Per prenotare questo servizio, occorre chiamarmi e fissare con me una data anche mesi prima, soprattutto se si desidera farlo di sabato o domenica. Al momento della prenotazione è richiesto il pagamento della sessione con bonifico bancario o in studio da me. Il posto sarà assicurato al ricevimento del pagamento. La quota della sessione non è rimborsabile ma, in caso di impossibilità a rispettare l’appuntamento, se avvertita con almeno 48 ore di anticipo, sarà possibile fissare una nuova data .

Consegna:

Una volta finita la sessione, selezionerò le foto più belle, fra cui sceglierete le vostre preferite e i prodotti per voi più interessanti in studio da me qualche giorno dopo.
Le foto e i prodotti scelti saranno consegnati circa 30 giorni dopo l’ordine.

Prezzo:

Tutte le mie sessioni partono da un prezzo di  circa 1000 +iva comprensive di servizio fotografico e foto digitali e stampate
Per effettuare il servizio di sabato è richiesto un supplemento di € 150,00 +iva (salvo disponibilità)